Corso Brand Journalism
Percorsi formativi sul giornalismo d’impresa con Corso Brand Journalism
per aziende, agenzie di comunicazione e professionisti
“Think like a journalist”, recita la regola n. 1 del brand journalism: nella comunicazione della tua azienda o attività, pensa (e quindi agisci) da giornalista. Il motivo è l’essenza del giornalismo d’impresa: comunicare non per vendere, ma per informare, per diventare un punto di riferimento autorevole e credibile per il proprio pubblico.
I percorsi formativi del Corso Brand Journalism sono pensati per imprese, agenzie di comunicazione e professionisti che vogliono sperimentare un nuovo modo di comunicare basato su principi, tecniche e strumenti del giornalismo.
Contenuti e metodo sono frutto della mia triplice e consolidata esperienza sul campo:
– come giornalista professionista – come comunicatrice d’impresa e brand journalist – come formatrice aziendale.
Il vantaggio del Corso Brand Journalism per le aziende
Acquisire conoscenze e capacità per creare contenuti informativi per il sito web, il blog aziendale, i canali social.
Il vantaggio del Corso Brand Journalism per le agenzie di comunicazione
Proporre ai propri clienti il brand journalism come nuova modalità di comunicazione aziendale.
Il vantaggio del Corso Brand Journalism per freelance della comunicazione e professionisti
Diventare una fonte di informazione autorevole nel proprio settore di attività.
Richiedi una consulenza su Linkedin