Richiedi una consulenza su Linkedin
Consulenza di comunicazione
progetti di media relations e brand journalism per PMI
Collaboro con le aziende da oltre vent’anni e ho vissuto l’evoluzione della comunicazione d’impresa dall’analogico al digitale: dalle brochure ai siti web, dai cataloghi all’e-commerce, dagli uffici stampa tradizionali alle digital PR.L’esperienza sul campo e la formazione continua mi hanno permesso di seguire questa evoluzione in prima persona e di dare risposte sempre aggiornate alle aziende con cui lavoro e che scelgono le mie competenze per la loro comunicazione.
Consulenza di comunicazione
Perché scegliere una Consulenza di comunicazione aziendale
I motivi per cui potresti aver bisogno di una Consulenza di comunicazione aziendale sono tutti i problemi di comunicazione, grandi e piccoli, strategici e organizzativi, che la tua azienda si trova ad affrontare, nella quotidianità o in occasioni particolari.L’azienda non ha internamente un ufficio comunicazione, ma preferisce affidarsi a un professionista esterno.L’azienda ha già un ufficio comunicazione interno, ma ha comunque bisogno di una consulenza su specifici progetti o strategie.L’azienda ha già un’agenzia di comunicazione esterna, ma ha bisogno di un professionista che sia l’interfaccia aziendale con l’agenzia.L’azienda non ha mai fatto comunicazione e deve risolvere un’esigenza specifica (per esempio la partecipazione a una fiera).
Consulenza di comunicazione
progetti di media relations e brand journalism per PMI
Collaboro con le aziende da oltre vent’anni e ho vissuto l’evoluzione della comunicazione d’impresa dall’analogico al digitale: dalle brochure ai siti web, dai cataloghi all’e-commerce, dagli uffici stampa tradizionali alle digital PR.L’esperienza sul campo e la formazione continua mi hanno permesso di seguire questa evoluzione in prima persona e di dare risposte sempre aggiornate alle aziende con cui lavoro e che scelgono le mie competenze per la loro comunicazione.
Consulenza di comunicazione
Perché scegliere una Consulenza di comunicazione aziendale
I motivi per cui potresti aver bisogno di una Consulenza di comunicazione aziendale sono tutti i problemi di comunicazione, grandi e piccoli, strategici e organizzativi, che la tua azienda si trova ad affrontare, nella quotidianità o in occasioni particolari.L’azienda non ha internamente un ufficio comunicazione, ma preferisce affidarsi a un professionista esterno.L’azienda ha già un ufficio comunicazione interno, ma ha comunque bisogno di una consulenza su specifici progetti o strategie.L’azienda ha già un’agenzia di comunicazione esterna, ma ha bisogno di un professionista che sia l’interfaccia aziendale con l’agenzia.L’azienda non ha mai fatto comunicazione e deve risolvere un’esigenza specifica (per esempio la partecipazione a una fiera).